Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 20:58   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wdp59 Visualizza messaggio
buonasera a tutti, sono Walter, di solito non scrivo e cerco di non intervenire viste le varie esperienze fatte su questo forum, si mi riferisco a esperienze negative in quanto ho provato più volte a fare domande su modelli o altro e la discussione è quasi sempre degenerata in una gara a chi la sparava più grossa o più lunga ecc ecc, quindi o dedotto di non essere adatto o all'altezza e .. ripeto di solito non scrivo, leggo e mi faccio gli affari miei, ma questa volta, visto che conosco chi ha fatto la domanda e assicuro tutti che si tratta di una persona buona e gentile, non vedo perchè se uno fa delle domande anche stupide o sbagliate nei dettagli, sia trattato come un "".... "" mettete voi la parola che pù vi piace.

Se analizzate bene tutta la discussione il povero DG200, che ha sbagliato la domanda nei dettagli, ma penso che con un MINIMO DI IMPEGNAO si capiva cosa voleva .... NON HA OTTENUTO LA RISPOSTA e inoltre la cosa è leggermente degenerata

Fatevi tutti un piccolo esame di coscienza e cercate con un pò di essere più costruttivi prossimamente altrimenti che senso ha questo forum

Naturalmente il tutto cercate di prenderlo in modo costruttivo e non personale come temo vada a finire, grazie

Walter
non è che hai migliorato la situazione però il forum è una piazza dove ci si incontra, però purtroppo non potendoci vedere di persona, non si può capire il senso delle frasi ed i toni dei discorsi (non sempre), l'importante è mantenere un certo distacco e frequentandolo (il forum) s'impara a capire con chi si ha a che fare ed a conoscerne il carattere. In alcuni casi, ignorare giova, tu invece fai capire che non ne perdoni una, magari dal vivo sei un tenerone, chissà?
massimob non è collegato   Rispondi citando