Citazione:
Originalmente inviato da silver surfer Si ci ho pensato anche io, ma non avendo mai costruito con depron non saprei che tipo di lastre prendere di sezione. So che ci sono da 3 e da 6, ma dai piani non si capisce. Ci sono poi modelli che per fare la parte tonda della fusoliera usa una sezione mi sembra da 1 o 2... non so... tu te ne intendi? Si riescono a capire dai piani ? |
Allora è il momento di iniziare...... Il depron è un materiale interessante che ti permette di fare in poco tempo con poca spesa e tanta resa. Certo se vedi quelli che costruiscono in balsa a certi livelli ti senti un po' lo sfigato di turno ma poi pensi a quante volte fracasserai per terra e allora ti accontenti. Io almeno faccio così.
Io sono al mio terzo o quarto modello, il primo mi è venuto così così, ma già dal secondo in poi le cose sono migliorate abbastanza e il progetto di base era un po' più complicato. Ti consiglio di farti un giro sul barone e trovare un progettino facile spiegato meglio e poi vedrai.
Scusa adesso non ho più tempo di cercare un disegno da proporti ci sentiamo questa sera.
Claudio