|
Ciao, molto dipende dal terreno sul quale giri e dalla mescola delle gomme, se morbide si consumano di più. Ci sono ottime gomme più economiche rispetto a quelle da "gara", dipende molto dalla morbidezza che usi, io per divertimento uso gomme medie e in gara le morbide, come battistrada il più diffuso adatto a vari terreni sono quelle puntinate. Considera che le gomme vengono vendute o a coppie o in pacchi da 4, meglio optare per gomme già con cerchio e inserto in gomma montate piuttosto che prendere i pezzi e incollarli, già si va sul difficile.....
Gomme economiche sono in rete su ebay a 7/10 euro la coppia, altrimenti in media trovi treni da 4 gomme sulle 25/30 euro, lascia perdere marche importanti se sei all'inizio non vale la pena, piuttosto posso consigliarti GRP, fioroni, SP.
In alternativa se vuoi fare un buon acquisto spesso chi fa gare considera usate gomme con 5 minuti di utilizzo e le vende a metà prezzo se non meno, io a suo tempo mi sono preso 10 treni per 80 euro e ancora ne ho da usare.......