Citazione:
|
Originalmente inviato da kiriku79 Purtroppo l elettronica walkera lascia un po a desiderare prova anke tu ad usare le stilo duracell non ricaricabili nella radio dicono che vadano meglio.
Questo e in una stanza figuriamoci a 3 mt di altezza........
Ciao |
Io con le ricaricabili anche sul giallo lo faccio arrivare fino a non vederlo quasi più(tanto anche se non capisci come è posizionato non c'è un grandissimo rischio di crash),solo che l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere,mentre stavo scendendo ad una decina di metri...folatina(ma veramente ...ina) di vento,l'ely è andato inesorabilmente verso una quercia toccando i rami,la flybar è rimasta la sù e l'ely per fortuna è caduto giù

.
Per fortuna che è rimasta solo la flybar(che il giorno dopo è caduta),altrimenti per scuotere quella quercia secolare avrei dovuto affittare una ruspa.
Da quel giorno basta,solo voli "schiacciapensieri" da comodino a tavolo,ecc ecc(anche se ammetto sono tentato ancora

,ma da quello che ho potuto constatare non è detto che se a livello del suolo c'è calma assoluta non puo esserci vento in quota,perciò meglio non rischiare troppo)
Fulvio