Citazione:
|
Originalmente inviato da mirco.b pero fin che c'era Donati nessuno ha pensato di revisionare,forse il manufatto era intoccabile?, e derivato da quello BMFA, adesso si rifa sulla falsariga di quello FFAM.
proprio perche si e dormito sopra 3 anni adesso si raffazzona velocemente
perche il termine del 01.01.08 è inderogabile (la prendo per buona). |
io credo che il fatto che il documento sia rimasto " a riposo" sia frutto di diversi fattori :
la malattia di Donati (con il suo tragico epilogo)
il sopraggiungere di altre problematiche magari considerate piu' importanti (nuovo statuto AeCI, federazioni, ecc..)
il fatto di trovare una persona che riprendesse in mano questo documento per aggiornarlo
non so chi se la sentirebbe, anche fra i presenti in questo forum, di prendere in mano questa patata bollente
perche' volente o nolente chiunque debba prendere delle decisioni o stabilire delle norme per la collettivita' trovera' qualcuno contrario al suo operato ed al suo modo di pensare
il fatto che il regolamento, in quella forma, non sia entrato in vigore mi pare che non abbia dato fastidio a nessuno
solo il fatto di aver recepito che era un documento inapplicabile mi pare una cosa positiva
possiamo anche dirlo francamente : Donati l'ha fatto con passione e con tutta l'attenzione che poteva metterci...ma non era il suo mestiere
mi pare si occupasse gia' di suo di sicurezza ma in altra scala ...forse ha cercato di traslare concetti che non erano applicabili alla nostra disciplina
tutto questo, mischiato al fatto che non era molto elastico e ricettivo ai suggerimenti, ha fatto si che il documento risultasse alquanto inattuabile
pero' mi pare che non sia stato imposto a nessuno, anzi giustamente accantonato in attesa di revisione
saluti
... ed auguri al povero panfilo (al quale sicuramente fischieranno le orecchie)
g.generali