Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 10:14   #504 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Sia chiaro, niente contro gli sviluppatori OpenTX o come si chiamano (non ne so niente, se non aver visto funzionare la Taranis al mio campo di volo);

concedimi il beneficio del dubbio: pensate che la Futaba, multinazionale della quale il modellismo RC è una piccola parte del loro mercato, e il modellismo RC aereo è una frazione ancora minore del loro mercato dispositivi RC, stia a guardare come funziona la vostra radio open e integri sulla T14SG la voce per la telemetria per paura di essere sorpassata da altri, dopo fra l'altro che la voce era già presente su T18MZ (che ha evidentemente il software "madre" delle successive, fra cui T14SG) da esattamente 2 anni (esperienza diretta, da inizio dicembre 2011 con appunto T18MZ) ?


Saluti
La storia della tecnologia è piena di esempi di marchi all'epoca solidi come rocce granitiche ed oggi notevolmente ridimensionate in uno specifico settore e/o già negli archivi storici, pertanto, non mi baserei in modo assoluto sulla asserzione grassettata: se fosse davvero così non ci sarebbe alcuna dinamica in qualsiasi mercato. Libero cmq. di credere che la libera concorrenza permetta agli attori più grandi di prendersela con comodo perchè tanto il mercato è saldamente conquistato: tanto saldo che nuovi attori sono ormai presenti sul mercato ed indovina a discapito di chi?

La verità è che tutta l'utenza dovrebbe invece osannare un nuovo evento di pura concorrenza per lo stesso motivo per cui la concorrenza è artefice di complessiva superiore qualità dei prodotti in gioco, a fronte addirittura di un offerta economica media minore.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 novembre 13 alle ore 10:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando