Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 00:03   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da BOBOVIE Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:
Traxxas revo - Collezionismo In vendita a Napoli

grazie infinite a tutti!
350 euri mi sembrano un po' troppini... e per fortuna che il suo amico era/è modellista... gli attacchi tamiya sono micidiali... e come di culatello "uello è un buon modo per friggere tutto" e provato anche sulla mia pelle una bella fumata e per fortuna niente danni!

quanto l'ha usata?

dove l'ha usata?

quto pure Bi7hazard per dire che un brushed modificato... dal brushless cambiano solo i trascinatori e naturalmente il brushles che quello che monta non è poi così il massimo delle performance, la meccanica è la medesima...non cambia niente!

se riesci a strapparglielo a 300 ma non di più anche perchè se poi ci vuoi mettere una combo migliore ti ci vorranno tra i 180 e i 220 eurini che comunque andresti a spendere meno che a prenderlo nuovo (il brushles)

da vedere bene i braccetti ancteriori se sono incrinati e lo il telaio all'altezza degli attacchi delle sospensioni difficile che si rompa ma...!!!

comunque non più di 300 euri (che è il plurale di euro )

ah...dimenticavo... se è il modello "vecchio" ha la radio in MHz invece che GHz...!!!
ne sono uscite 2 versioni della version brushed, una con radio in MHZ e l'altra in GHz...informati pure su quello che non mi è sembrato di averlo letto anche se dall'antenna sembrerebbe la versione con radio in GHz!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless

Ultima modifica di raynolds2011 : 20 novembre 13 alle ore 00:12
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando