|
Stanotte, durante un affannoso dormiveglia, mi si è intufolato di soppiatto nella mente un quesito: che succede con la pesca ?
C'è qualche appassionato di pesca fra di noi ?
Cosa deve fare chi vuole pescare ?
Non è per caso necessario avere la licenza e questa viene data solo dopo un esame in cui si deve dimostrare di conoscere pesci, legislazione e via discorrendo ?
Se sì e non è la classica menata all'italiana, perché per l' aeromodellismo, con pericoli mi pare ben più gravi, non può essere altrettanto ?
Ed in questo caso allora si che si eviterebbe il proliferare DeA & C. con le problematiche risultanti......... se non tutti sono pescatori non capisco perché tutti debbano essere per forza aeromodellisti.
Allora si che il nostro SPORT verrebbe qualificato giustamente e non solo come il tramite per avere peso politico.
Non è il numero che fa bene alla nostra passione, anzi mi pare il contrario, sempre più giocattoli.
Amen.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |