Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 00:19   #13233 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Non ho l'albero a portata di mano ora, mi dispiace.
Se hai una DX6 per rendere piu' docile il modello puoi ridurre il valore di D/R di aile ed elev e aumentare il valore di expo sempre su questi due valori.
Mi spieghi cosa intendi per rendere piu' sensibile il gyro? Hai un problema in volo?
Il mio albero originale è di 135 mm, però non so se queste erano le sue misure in origine, xché dopo un crash si è piegato ed ho dovuto raddrizzarlo a colpi di martello per poterlo misurare e su queste misure ne ho creato uno nuovo, solo che ora accelera prima il gas che ho dovuto ridurre con il trim e non so se dipende dalla lunghezza diversa dell'albero, si è sballato qualcosa nel settaggio o i servi li ho rimontati in posizione diversa.
Ho ridotto i valori D/R e il negoziante mi ha fatto portare su ESP +20% questi due valori, prima stavano a +50%, secondo te è giusto? Per quanto riguarda il gyro dove volo c'è sempre un venticello che sposta la direzione e l'assetto dell'elicottero prima che questi se ne renda conto, così ho notato che il potenziometro all'interno è stato posizionato sul massimo, sarà difettato? molti pubblicizzano sistemi di stabilizzazione come il BEASTX o altri per hovering e voli precisi, cosa mi suggerite?
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando