Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 13, 16:18   #501 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Vero, e mi piacerebbe che ci fossero queste possibilità ma occhio alle capacità degli utenti di far casini inenarrabili ed al fatto che gli automatismi sono spesso fuori dalle norme Fai, non è tuttora chiaro se negli alianti f3b si possa o meno usare un giroscopio a tre assi, dovranno fare una norma apposita per vietarlo proprio mentre la JS ha messo sul mercato delle rx con integrati i giroscopi, un conto è quel che si può fare con la tecnologia di oggi (e su questo nessuno meglio di un gruppo di sviluppatori indipendenti riesce a fare, nessuna azienda avrebbe le risorse e le aperture mentali per un prodotto open, ci sarebbe sempre una visione generale o aziendale a guidare lo sviluppo) ed un conto è quello che la gente riesce a gestire senza far guai (io per primo).
Futaba fa la "Futaba", sta un passo indietro e crca di salvarsi con il prestigio del marchio e farebbe bene a migliorare un po la qualità HW che di potenziometri che si consumano e stick da calibrarare mi sono rotto...
Visto che mi sento tirato in mezzo....

A prescindere da tutto, il fatto che ci siano alternative open low cost di fatto ha smosso anche le blasonate che sono sempre state a centellinare l'innovazione per poter vendere nuove versioni...
Siete così sicuri che se non ci fosse stata la concorrenza di un gruppo di sviluppatori matti, Futaba avrebbe rilasciato la voce e i log telemetrici nella T14SG ?

Viste le abitudini precedenti, concedetemi il beneficio del dubbio...

Alla fine dall'esistenza di opentx e delle radio che lo supportano ci ha guadagnato anche il possessore di radio come futaba o spektrum,
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando