Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Grazie ragazzi
Ottimi consigli, .... altro argomento riguarda però il carica batteria.
Per il momento ho un cb (imaxB6) che arriva al massimo a 5 Amp, e già con le batterie da 5000 mAh che ho dallo stato di storage a caricare fino a 5000 ci mette da 50-65 minuti.
Riesco a caricare le 5800-6000 ecc. ...????
Ho già scritto più volte per avere consigli in merito ad alimentatore e carica infatti sto per definire l'acquisto di un buon alimentatore che riesca a farmi funzionare almeno due cb.
Pensavo di prendere due cb a due canali da 200 watt canale tipo quelli di Hk e come alimentatore un Sky Rc da 1200 watt 60 Amp.
Così finalmente caricherò batterie di auto ed elicotteri, senza dove fare notte ....
Il mio buggy RTR conosciuto come Ultra Lx2e della Hong Nor oppure Ofna ha un ESC da 80 Amp e motore da 2150 Kv.
Per il momento la pista l'ha vista una sola volta, ma quest'anno mi iscrivo qui in paese dove la pista offroad (outdoor) c'è l'ho a due minuti di auto.
Attendo ulteriori consigli e vi ringrazio nuovamente.
Marco |
per quanto riguarda il carichino che hai ce la potrebbe fare a caricarti le lipo oltre i 5000 ma ci impiega un bel po' ad arrivare al completamento (spero di non aver detto una cavolata)
per quanto riguarda un carichino con doppia uscita ci sarebbe questo, ossia quello che hai segnalato prima:
Turnigy Mega 200Wx2 Battery charger/discharger (400w) V2 (EU warehouse)
che non è affatto male e permette di caricare 10A