Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla mah.. se è come la mia la ruota ha stampato l'ingranaggio di lato.. tutto si fa, però mi chiedo se ne possa valere la pena perchè praticamente va stravolta la meccanica con conseguente spesa.
poi il bambino ha 1 anno gli importa una mazza se la macchina va con 1 oppure 2 ruote.
il consumo della ruota non esiste.
per come la vedo io sono quelle idee che vengono a noi modellisti, la voglia di customizzazione, metterci mano e modificare  |
Lo standard Peg-Perego e' una sede pentagonale nella ruota. In genere le scocche Peg Perego sono simmetriche per cui puoi raddoppiare la trasmissione. I gruppi, anche loro sono standard, puoi prendere un ricambio DX e uno SX e hai risolto.
Pero' spendi un botto, e poi non ti diverti a farlo personalmente.
La mercedes del nostro amico pero' non e' peg perego, bisognerebbe fare delle ricerche per vedere se esistono ricambi DX e SX, se sono adattabili etc.
In ogni caso, la prima cosa da fare e' rivestire in gomma le 4 ruote, in modo da dargli il grip, sia sulla ruota di potenza sia sullo sterzo (fondamentale forse ancora piu' della potenza)