Allora se non ho letto male dovrebbe avere un apertura alare di 1 mt e pesare circa 600 grammi,
Io ti consiglio di non acquistare motore e regolatore su ebay perchè spesso e volentieri si trovano marche poco conosciute e quindi molto probabilmente nessuno potrà darti feedback sul loro funzionamento, esistono siti tipo hobbyking che hanno prezzi veramente bassi e la roba che arriva è di buon qualità, per cui io ti consiglierei questo setup
Motore:
turnigy d2830 1100kv
Regolatore:
regolatore kobbykin 20a
Io lo uso su del combat da 80cm e peso intorno ai 400gr, lì la potenza è anche troppa, per quello che devi fare tu dovrebbe essere più ch sufficiente
Io lo utiizzo con una 8x6 e una 1300 3s , se fai un volo tranquillo arrivi snza problemi a 10 minuti di volo
Per il discorso costi scrivi direttamente sul post dell'aereo, sicuramente lì saprano aiutarti, cosi come per la motorizzazione, lì sapranno darti dritte più precise.
Discorso ricopertura, l'oracover costa un patrimonio, comunquesia esistono altre marche che producono ottime coperture a basso costo tipo monokote o il film prodotto da hobbyking, che non ho provato personalmente ma ne parlano bene nel forum.
Detto questo, buona costruzione!