Citazione:
Originalmente inviato da Ernesto Picchioni ... E nel frattempo non s'impara nulla, né a costruire né a volare come cristo comanda.  |
ma non é vero! meglio cosí che prendere il supermegaprogetto e poi mollare li tutto perché non si sa nemmeno leggere il disegno!!
andando per gradi secondo me si impara molto meglio. poi come gia detto un discorso é farlo un po´alla carlona come l´utente qui sopra, un conto é curarlo un minimo.
per quanto riguarda il volo, beh guardati in giro in passato quanti si sono comprati i supermodelli da 200 completamente inadatti ad un principiante, lanciato e distrutto.
specie per chi é autodidatta é molto meglio imparare con un modello banale e pratico.
chiaro che tutti consigliano il classico aliante, ma con quei soldi me ne faccio 10 di questi trabicoli e se mi si rompono tutti e dieci mi faccio una risata.
questo é il mio modo di vedere la vicenda, se invece uno é nato a pane e nitro allora é un discorso diverso, ma per il povero pirlenga come me che ha imparato due giorni fa a "volare" e vuole passarsi 10 minuti di relax non c´é cosa migliore che un modello banale e perché no, brutto!