Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 13, 19:52   #3 (permalink)  Top
Pino Galopp
User
 
L'avatar di Pino Galopp
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Valguarnera carropepe
Messaggi: 327
Citazione:
Originalmente inviato da Davide_87 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho sentito dire che i supertigre essendo un progetto praticamente inalterato dagli anni '80 quando la fabbrica era italiana funzionano male se inclinati di 90° o rovesci perché sono fatti per funzionare dritti.
Contrariamente gli OS sono ottimizzati per funzionare bene in qualsiasi posizione. E' vera questa cosa?

Personalmente ho un G61 comprato 2 anni fa (ovviamente made in China) e finché lo montavo dritto mi andava abbastanza bene. Ora che lo monto inclinato a un po' più di 90° sembra sempre ingolfato ai medi regimi (borbotta e reagisce lentamente ai cambi di manetta). Inoltre spesso si spegne al minimo (cosa che non faceva quando dritto).
Per fare un confronto il più possibile corretto l'ho montato su banco prova, prima dritto e poi inclinato a un po' più di 90° a parità di tutto il resto: il risultato è stato quello appena descritto. Ciò sembrebbe confermare ciò che mi è stato detto...
Qualcuno l'ha montato a 90° o rovescio e ha avuto problemi rispetto al dritto?

Davide
Smettila di scrivere stupidaggini : se avessi letto le istruzioni avresti visto che il serbatoio va sempre posizionato a livello del carburatore: se giri solo il motore questo viene a trovarsi in alto e la carburazione va a facili donne.

Questo vale per tutti i motori di tutte le marche costruiti in tutte le parti del mondo, e sta a confermare che le stxxxxxate viaggiano più veloce del pensiero...
Pino Galopp non è collegato   Rispondi citando