Discussione: neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 13, 17:07   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da lukino00 Visualizza messaggio
Scusate, presumevo di aver ristretto poco il campo. Quello che volevo intendere è se mi conviene prendere un modello da 50 € e 3 canali o se conviene invece prendere qualcosa di più serio e cercare di imparare e se c'è un modello o una marca in particolare più consigliabile di altri per qualità/prezzo, reperibilità ricambi, ecc.
Per iniziare a giocare con gli elicotteri senza spendere tanto e senza necessità di grandi spazi o campi volo il modello più consigliato è questo " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.99 " e qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". Se poi il gioco ti piace, ma lo vuoi affrontare come un impegno più serio si arriva al bivio microelicottero a 6 canali o maxielicottero a 6 canali, in entrambi i casi è utile frequentare un campo volo e dei piloti esperti per orientare le proprie scelte. Il modello che ti ho indicato si trova anche in Italia qui " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ",ma nel forum i giudizi sul negozio sono contrastanti (anche se hanno colori diversi, è sempre lo stesso elicottero e puoi scegliere di che colore lo vuoi).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando