Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265 Dunque...ho smanettato sui link. A questo punto visivamente con stick gas/passo a 50% e servi a 90° il piatto è posizionato in maniera proporzionale tra telaio e fine testa,e ho raggiunto + 11° (max) 0°(centro) -11° (min). Per ottenere questa curva (che ho impostato come ilde up su apposito swich) ho sulla tx questi punti -67(min) +12(centro) 95(max). Complessivamente la curva l'ho fatta così (-67 -26 -7 +12+31+51+95).
Poi sono tornato alla curva normal e ho impostato -4° (min) +6° (centro) +11° (max) con una curva del passo così configurata -21 +12 +25+45+55+70+95. In entrambe le curve graficamente mi viene una linea retta.
Tutto bene (nella teoria)...nella pratica l'hely a altre metà gas non si alza... |
il rotore gira in senso orario visto dall'alto?
le pale sono montate nel verso giusto?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio