Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 21:53   #5 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
Poi non capisco perchè una commissione non debba essere in grado di mettere assieme un regolamento APPLICABILE sulla base delle critiche che ci sono state al regolamento precedente.
E neanche capisco perchè gli ispettori-istruttori debbano avere un comportamento simile a quello descritto da Sangermani.
Sta diventando un tormentone:
bisogna proporre non distruggere.

Beppe

Il punto è che fino ad oggi la Fiam non ha ascoltato a quanto pare e ha solo messo in opera ciò che voleva (a questo proposito cito le obiezioni al regolamento sulla sicurezza, ma potrei citare anche il comportamento di Peracchi dopo il cordiale incontro rappacificatore nel mondo F3J dopo i bisticci da una parte e l'altra: buon viso a cattivo gioco).
Il perchè dei miei timori sugli ispettori Fiam penso che sia lampante non trovi??? Sappiamo benissimo tutti il puntiglio ingiustificato e l'agire col paraocchi che gli compete quindi inutile cercare di girare lo sguardo da un'altra parte o far finta di meravigliarsi (e a quanto pare mi sembra di non essere il solo a pensarlo).
Per ultimo il discorso del "proporre , non distruggere....": direi che fino ad oggi ho visto più distruggere da quella parte, e ho sentito non proporre, ma IMPORRE.
Amichevolemnte
Andrea (Sangermani????)

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando