|
Nella schermata delle fasi di volo devi semplicemente attivarne una definendo uno switch fisico o virtuale. A questo punto, quando lo switch è attivo, la radio di "butta" sulla fase di volo pertinente. A questo punto puoi dare un nome alla fase di volo e puoi impostare le velocità di transizione in entrata e uscita dalla fase di volo. Impostare un ritardo in entrata significa che, quando attivi la fase, tutti i movimenti dei servi che la transizione di fase detemina avverranno in modo non istantaneo ma ritardato. Passo successivo è definire se i trim della fase di volo che stai creando devono essere indipendenti dalle altre fasi oppure se devono essere legati ad un'altra fase; in questo ultimo caso devi indicare quale fase. Questa impostazione va fatta per tutti e 4 i trim. Se leghi un trim ad un'altra fase significa che in quelle fasi, lo spostamento del trim, genera lo stesso spostamento in tutte le fasi legate.
A questo punto sei un felice possessore di una seconda fase di volo.
Fatto ciò tutto quello che devi fare per creare miscelazioni dipendenti dalle fasi di volo è impostare nella miscelazione la fase opportuna.
NOTA: nel caso in cui ci siano molte fasi di volo e più di una sia attiva opentx considera solamente la prima fase di volo attiva in ordine di numero (escludendo ovviamente la fase di volo primaria che è attiva solo se tutte le altre non lo sono).
|