Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 20:06   #85 (permalink)  Top
mirco.b
User

Data registr.: 14-07-2005
allora le testuali parole di AP al corso sono state che i presenti erano i primi ispettori certificati e la fiam mandera a tutti (anche ai non fiam) la relativa tessera.non mi è stato riferito ma ero uno dei 98.(sempre che mi arrivi...inizio ad avere qualche dubbio)

relativamente all' Aeci le cariche sono a titolo gratuito escluso gli impiegati e il direttore generale.vengono solo pagate le spese per lavoro istituzionale.l'unico aeromodellista in organico sul rimborso spese è Arbuffi.
(ma avra preso i rimborsi spese o lo fà gratis????)

se mi permettete pero un'azienda che si vanta di essere certificata, che continuamente denigra l'AeCi ma poi usa pari pari se non peggio, con coscienza di quello che sta facendo, il sistema in uso tempo fà all'epoca dei baroni...........

stenderei un grosso velo pietoso, diciamo molto spesso...
l'AeCi della puttanate ne ha fatte in 50-60anni e non si discute, questi in molto ma molto meno ne stanno facendo ancora piu grosse, pero sempre nel nome della sicurezza e con scarichi di responsabilita sui presidenti.

allora un povero presidente di gruppo fiam(ma anche non) che deve firmare e certificare tutto, dai soci ai sassolini della pista non riesce a capire che con le vecchie regole si riusciva a campare decentemente , mentre con l'avanzare del nuovo si ritrova solo e in braghe di tela e deve fare 10 viaggi a lourdes all'anno per sperare che non gli succeda mai niente.

anche il povero panfilo se non sente campane diverse cosa cambia rispetto al vecchio?ma quali sente? chi sono i suoi suggeritori?non si puo lasciare solo a 2-3 persone l'arbitrio su tutto il popolo modellistico.
avete letto della classificazione delle piste ?
è stato BRAVO perche ha capito di ridurre le distanze che prima erano improponibili, ma sulla limitazione dei pesi dei modelli nutro qualche dubbio.
come si fa ad imporre un limite di 5kg astrattamente?
abbiamo modelli con tipologie troppo differenti per ridursi al solo peso come discriminante.
(se poi panfilo non ha niente in contrario vi scannerizzo le pagine e ve le invio.)

bon, adesso vado a svolazzare in palestra
salutoni
mirco