Discussione: Configurazione Ely 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 17:28   #3 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vorrei qualche dritta e qualche consiglio. Fino ad oggi ho volato sempre con elettronica originale Align ma non sono mai rimasto troppo soddisfatto così, visto che sto per acquistare un elettrico classe 600 da qualche tempo ho iniziato a documentarmi sui vari componenti e sarei giunto ad una conclusione:

Meccanica: T-Rex 600E PRO DFC KIT

Regolatore: JIVE 80+ HV oppure: PHOENIX ICE 80HV V2 Brushless ESC 80Amps

Motore: Scorpion HK-4025-550KV (6mm Shaft)

Servi al piatto: SAVOX SC-1257TG digital servo x3

Servo alla coda: SAVOX SH-1290MG digital servo x1

Flybarless: Vstabi standard V5 bluline oppure: Naza-H + GPS + BEC

Che ne pensate..!? Mi piacerebbe sentire le impressioni di chi ha già usato questi prodotti e conoscere pregi e difetti..! Vorrei un elicottero in grado di volare con 12S qualora decidessi di fare un pò di acrobazie, ma allo stesso tempo vorrei poter volare con due 6s in parallelo in modo da raddoppiare il tempo del volato(in previsione di una riproduzione)..! Grazie per le vostre preziose informazioni..!
non vuoi usare elettronica originale align??
i servi savox 1257tg sono identici agli Align ds610, il servo sh1290 è un align ds650, o meglio gli align sono servi savox assemblati in sede align...se propio vuoi usare servi diversi almeno orientati su servi HV...
Il regolatore castle ice 80hv è quello di serie che ti viene fornito nel kit combo align, quindi o opti per un KK o altrimenti non hai nulla di nuovo...
Il motore occhio perchè se prendi il kit verifica che abbia la corona principale nera da 118 denti, altrimenti con quella classica bianca da 112 il motore tocca nei servi...
Il Vstabi va bene, ma trovi da spender meno con le stesse prestazioni...