Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 15:23   #11 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Apprezzo e condivido il tuo pensiero,non sempre le soluzioni ottimali sono perfette,ma l'mportante è che rispondano alle esigenze al meglio delle loro possibilità. Alla prossima.
La perfezione non esiste...

Questo forum vive dei commenti degli utenti, con la supervisione dei mod.
Quasi mai condivido questa supervisione. Ma tant'è. Questo è ciò che offre la casa. Ripeto, i suggerimenti dati in questa sezione, (quasi) sempre finiscono in vacca. Un utente sbrocca un attimo, e arriva il mod solerte a chiudere. Non mi piace, non lo condivido. Ma il baronenero non esiste, e io non sono in grado di farlo, nè, tantomeno, in grado di spostare gli utenti. Per cui, mi adeguo.
Posso dirti che tutto sommato, il mercatino, oggi come oggi, non è male.
Una diversa gestione richiederebbe un impegno molto molto importante da parte dei mod, che sarebbero ancor più odiati
Qui, queste semplici regole, tendono ad allontanare i furbetti e i tirasole. Ci riescono quasi sempre. I feedback su ebay, non sono poi quella grande garanzia. Io posso aprire un account, vendere con 0 feed, tirarti il pacco, chiudere l'account e farne un altro. Non parliamo di subito, peggio che mai.
Qui puoi vedere che chi vende la barca si occupa solo di aerei, e ha 85 post di ciao, bellissimo ecc, per esempio, e sentire quindi una forte puzza.
Chi rivende roba più o meno legalmente, non può pubblicarla nel mercatino e per via dei 21 giorni, e per via del divieto di vendere roba nuova. Capita ci vedere ad es vendo esc nuovo per cambio programmi, ma non è difficile vedere se l'utente ha cambiato idea.
Il problema che rimane, al quale abboccano in molti, sono i pm.
Cerco esc, e in pm mi propongono 10 tipi di sce nuovi, da utente con 10 post perlopiù publicitari. Ci sono dei "negozi" virtuali mascherati da utente. Contro questi, solo gli utenti possono tutelarsi.
sescot non è collegato   Rispondi citando