Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 10:28   #60 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
.....PERCHE??

se dite certe cose, sarebbe opportuno che sia fatto anche in base a delle valide misurazioni e comparazioni......altrimenti i post diventano solo...punti di vista e questione di gusti....

hai provato le nuove full power....ma la serie GOLD da 5800?? io si sono alla 4 scarica...e sono rimaste diciamo vergini...considerando che io scarico a 130/140 ampere continue, picchi da 160, 3 minuti fissi a manetta, consumando 5600 effettivi ...lascio 200 di residuo, insomma belle spremute ma usate bene....le sto perfino caricando a 5amp. sebbene dichiarate 3c. spero che si comportino cosi ancora per molti cicli...me ne auguro almeno 50...poi chissa... ovviamente le celle sono identiche al 100%.


ciao
Questo thread è nato per le impressioni, non per le misurazioni.
Per le misurazioni ce n'è uno fatto da un utente, con tutti i log, ma nessuno se lo caca...

Dover diminuire la curva gas e la sens gyro però non è un impressione. Nemmeno poter fare dei pitch pump 30 sec prima della fine carica, senza cedimenti, sono impressioni.
Ecco, queste "impressioni", con la fullpower gold io non ce l'ho. Ce l'ho con la demon (70C) e la rage. Nessun'altra lipo di quelle che ho avuto ha questa resa.
La fullpower è un'ottima lipo, e "l'impressione" è che abbia la resa di una demon 25C.
Allineata una lipo marchiata Rapicon avuta da un amico, credo introvabile in Italia.
Uno scalino sotto le turnigy 40C. Ma non arrivano a 100 scariche sicuramente.
Imho.
sescot non è collegato   Rispondi citando