Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 18:47   #82 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Il punto cruciale , invece è qua.
Non possiamo lasciare perdere, perchè come è successo con puntiglio e astio nei confronti di un importatore che remava contro ... importando radiocomandi e altre cose (mi pare fosse X3models o un nome simile, mi scuso con il diretto interessato se l'ho citato qua...) di interesse modellistico (per altro poi risultato perfettamente in regola e la cosa è caduta nel dimenticatoio), io mi aspetto che la Fiam si muova e faccia man bassa appena ne avrà la possibilità o appena abbasseremo le braghe.
Come ho detto in alcuni messaggi prima di questo me ne frego letteralmente circa l'ispettore che possa venire al mio campo a fare storie dal momento che essendo io stesso istruttore-"ispettore" sarebbe la sua parola contro la mia (partendo però sullo stesso piano, cioè entrambi "accreditati" nei confronti di un eventuale organo giudicante).
Mi preoccupano maggiormente le sfuriate e le crociate tipiche della Fiam nei confronti dell'attività svolta senza essere iscritti alla Fiam stessa (vedi ad esempio la farsa anti Pylon di quest'anno).

Risposta per Peppe Panzer:
guarda che i baroni di cui parlavi mi risulta che siano maggiormente presenti in Fiam che tra le macerie dell'Aeroclub....
Quello messo a valutare e rimpinguare il manuale della sicurezza mi sembra esserne un esempio lampante....
Così come i capisquadra delle categorie care alla Fiam....(Gene escluso ovviamente :-)
Se poi un caposquadra non è iscritto alla Fiam ma rappresenta più che degnamente l'intera categoria ed è acclamato dagli stessi praticanti il buon senso Fiam porta ad una conclusione. Vuoi sapere quale??? Un bel calcio nel sedere.... (e qui non cito una persona che molti conoscono e che ha dato anima e corpo per la categoria e si è visto prendere a pesci in faccia per altro spalleggiato proprio dai Baroni di cui sopra).

Andrea
A quanto mi risulta ma solo mper sentito dire Tu non potrai certificare il tuo campo perchè di parte ma dovrai farlo fare da un istruttore \ ispettore appartenente ad un altro gruppo.

Quoto in pieno la risposta a Panzer e mi permetto di aggiungere che l'enturage FIAM è composto da personaggi che o non ne sanno nulla di aeromodellismo o ex AEC Italia ripescati dal dimenticatoio.
Io sono mio malgrado possessore di tessera FIAM e comunque di calci ne ho presi tanti sia prima che la FIAM fosse quella che è (chi ha voglia si recuperi volare sport di Agosto o Settembre 1999) per poi veder utilizzare gli stessi strumenti che LORO hanno criticato a quel tempo anzi facendo acrobazie burocratiche per nascondere delle porcherie inenarrabili.
lcondello non è collegato   Rispondi citando