Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 18:39   #81 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Premesso questo mi viene da domandarmi se oggi, alla luce del recente corso, con autocertificazione (visto che non ho potuto seguire il tutto a Roma per motivi famigliari) posso ritenermi non solo Istruttore ma pure ISPETTORE.

ecco, bravo, torniamo al quesito iniziale a cui nessuno ha ancora dato risposta
visto che c'e' chi sostiene che quel corso era per "ispettori" e non per "istruttori" cio' significa che alla fine di questo corso i presenti (o parte di essi) dovrebbe essere stato insignito di questo titolo
chi era presente puo' pertanto confermare ?
abbiamo dunque 98 ispettori ??? SI o NO ????
visto che il corso era per Ispettori immagino di SI !
pertanto ..chi sa parli ...( ..o taccia per sempre....)
e' inutile continure a sostenere che il corso era una bufala e che non era un corso per istruttori se alla fine non si forniscono le prove del contrario
visto che uno dei "boys" di Peppe era presente ...e' tornato con il tesserino di "ispettore" ?
se SI vuol dire che il corso aveva tale fine (dunque la "lettera di invito" era falsa e fuorviante) ... se NO ...vuol dire che il corso o era per "aggiornamento istruttori" oppure, ultima alternativa : non e' servito a niente...

nel caso fosse servito per accreditare gli "ispettori" come chiede Andrea : lui che e' gia' Istruttore, diventa automaticamente "ispettore"

saluti
g.generali
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando