Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 18:06   #76 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
E no.... proprio no.
Direi invece che questi signori (dell'aeroclub in questione) hanno agito in modo errato e in malafede (per altro violando il regolamento dell'Aeroclub e quindi, da quello che è stato detto in questo forum da più parti, della legge Italiana) ed è per questo forse che poi siamo costretti ad ingoiare il rospo amaro quando qualcuno difende a spada tratta il modus operandi della FIAM adducendo pressapochismo e fare all'Italiana tipiche dell'Aeroclub d'Italia in passato...
E' grazie a queste furbate che si dà corda e punto di appiglio ai fragili artigli della Fiam.
Un conto è dire me ne frego di quello che fanno o che vogliono, perchè la mia gestione avviene in maniera totalmente indipendente, un altro è fornirgli un motivo qualunque o un pretesto per rompere o per costruirsi un teorema accusatorio.

Andrea

Mi ero dimenticato di dire, a scanso di repliche fastidiose e petulanti:
in passato come istruttore aeroclub mi sono trovato si a concedere la mia approvazione per il rilascio di abilitazioni pilotaggio e attestati aeromodellisti , ma posso assicurarvi che tutti avevano frequentato la scuola di modellismo dell'Aeroclub (corso teorico e pratico tenutosi a Lodi) e gli autodidatti sono stati quantomeno visionati prima dell'abilitazione non solo da me , ma anche da altri istruttori.
Ed ecco che arriviamo ad un punto CRUCIALE della telenovela.
Sicuro che "era meglio prima"???
Il vecchio A&C ha fatto forse di più e di meglio della FIAM nel suo mezzo secolo di gestione dell'aeromodellismo?
Per quella che è la mia personale esperienza e conoscendo (purtroppo) di persona alcuni "personaggi" A&C, dico sicuramente NO!
Sicuramente in tanti hanno "magnato nella greppia" del A&C e hanno tratto vantaggi personali che nulla hanno a che vedere con gli interessi dell'aeromodellismo in generale.
I vari "baroni" (niente a che vedere col nostro simpatico Barone Rosso ) che si sono susseguiti, formando di volta in volta le varie "fazioni", non erano certo meglio di un AP che almeno rappresenta un "capro espiatorio" se c'è qualcosa che non convince (e infatti viene additato come causa di tutti i mali ).

Adesso devo andare,
sorry.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando