Citazione:
|
Originalmente inviato da lcondello Beppe,
se Paolo vi ha fatto avere l'attestato di aeromodellismo e relativa tessera FAI credo che lo abbia fatto sullabase della indubbia capacità di entrambi di realizzare e pilotare gli aeromodelli.
....
Ciao |
E no.... proprio no.
Direi invece che questi signori (dell'aeroclub in questione) hanno agito in modo errato e in malafede (per altro violando il regolamento dell'Aeroclub e quindi, da quello che è stato detto in questo forum da più parti, della legge Italiana) ed è per questo forse che poi siamo costretti ad ingoiare il rospo amaro quando qualcuno difende a spada tratta il modus operandi della FIAM adducendo pressapochismo e fare all'Italiana tipiche dell'Aeroclub d'Italia in passato...
E' grazie a queste furbate che si dà corda e punto di appiglio ai fragili artigli della Fiam.
Un conto è dire me ne frego di quello che fanno o che vogliono, perchè la mia gestione avviene in maniera totalmente indipendente, un altro è fornirgli un motivo qualunque o un pretesto per rompere o per costruirsi un teorema accusatorio.
Andrea
Mi ero dimenticato di dire, a scanso di repliche fastidiose e petulanti:
in passato come istruttore aeroclub mi sono trovato si a concedere la mia approvazione per il rilascio di abilitazioni pilotaggio e attestati aeromodellisti , ma posso assicurarvi che tutti avevano frequentato la scuola di modellismo dell'Aeroclub (corso teorico e pratico tenutosi a Lodi) e gli autodidatti sono stati quantomeno visionati prima dell'abilitazione non solo da me , ma anche da altri istruttori.