Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 15:59   #72 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Concludo dicendo che allo stato attuale la FIAM sta semplicemente facendo proprie cose che altri prima di loro hanno già fatto e consolidato.
forse le ha fatte proprie perche' qualcuno gli ha dato incarico di farlo ?
se la Fiam e' la Federazione scelta e delegata dall'AeCI per seguire l'attivita' aeromodellistica (in particolare quella sportiva con facolta' di occuparsi della emissione delle tessere Fai ) non ci vedo nulla di male se l'Ente ha fornito alla Fiam gli strumenti (stampati) per poter svolgere questo compito
ho scritto erroneamente che la Fiam emette le tessere fai ; in realta' l'unico organismo delegato a farlo e' l'AeroClub d'Italia
alla stessa stregua quando porto la mia tessera fai all'Aero Club di XXX non e' lui che me la rinnova ma sempre l'AeCI centrale
dunque la Fiam fa da passacarte ne' piu' ne' meno degli Aero Club periferici
quando ho richiesto la tessera Fai per me e mio figlio, mi pare nel 2001 o 2002, all'Aero Club di Bologna, ho ricevuto tessera Fai ed Attestato di aeromodellista senza che nessuno mi abbia "testato" , o perlomeno telefonato e senza conoscere nessuno in particolare di quell'AeroClub 8a parte dapporto che ha fatto da tramite)
dunque un attestato fornito da un Aeroclub ad "occhi chiusi" cosi' come gli attestati rilasciati tramite la Fiam
perlomeno la richiesta da inoltrare alla Fiam presuppone la sottoscrizione di "abilita" da parte del presidente del gruppo che se ne assume di conseguenza la responsabilita'
saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando