Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 00:54   #3 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Ragazzi come avete saldato i conettori delle lipo 6s?
Io ho provato con la mia stazione saldante k arriva a 450gradi ma niente non riesco a dissaldare il vecchio conettore per mettere quello nuovo.
Quello k sta montato sulla batteria ha una misura strana è il conettore in ottone da 5mm ma mi hanno detto k esistono solo da 4 e da 6.
Avate presente i conettori del motore maschio e femmina? ? Praticamente quelli però prendendo la misura interna della femmina è di 5, 40 mm e i miei conettori da 6 non entrano.
Avete mai saldato i fili di queste batterie? I fili sono da 6 mm quelli da 4 con la stazione saldante riedco a saldarli ma questi da 6 no.
Un'altra domanda ma è vero che con le lipo 6s non mi conviene usare i deans ma i conettori in ottone maschio e femmina da 6?
Io saldo gli EC5, per esempio, con la pistola sverniciante ad aria calda: rapido, facilissimo, saldature impeccabili: ovvio, la plastica isolante non deve essere un tutt'uno col connettore (come per gli XT60...) se no fondi tutto!, ma deve potersi posizionare su di essi a cose fatte, come nel caso degli EC5, appunto.
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando