Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 13:46   #8 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
non lo sto indirizzando verso l'elettrico , gli ho solo riportato la mia esperienza e quela degli altri al mio campo, ho detto che secondo me e' piu' facile imparare dopo si impara benissimo anche con un ala alta a scoppio come hanno fatto in molti e doprattutto con l'aiuto e la pazienza di un esperto alle spalle... ho visto + volte questi due ragazzi arrivare , scaricare utto montare tutto aspettare qualcuno che gli potesse dare una mano per carburazione , atterraggio ecc. ecc. e non trovadolo in goirnata , rimettono su tutto in macchina e vanno a casa senza aver neanche provato a volare, mentre con un easy star o similari magari ad soli avevano gia' fatto 5 voli...

cmq come espresso in precedenza se poi con molta pazienza si riesce a pilotare un trainer a scoppio ed atterrare logicamante si hanno + capacita' di guida sicuaramente ma a mio parere sempre in + tepo che con l'elettrico...
se in atterraggio si sbaglia a dare un comando in fase finale con lo scoppio magari lo demolisci e ti dispiace molto , con l'easy star sbagli le prime volte ma non fai danni , e dopo qualche atteraggio con l'esperienza tendi ha non sbagliare + i comandi ma ad essere istintivo nei movimenti, cosa che le prime volte fai....

ci raccontera' poi lui come e' andato con lo scoppione...

ciao
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando