Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 13:07   #68 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
E chi ti dice che lo scopo non fosse esattamente quello?

Comunque non ti preoccupare: a noi non succederà perché questi sono troppo stupidi. Sono tanto poco intelligenti quanto presuntuosi e gli manca la cultura per fare qualsiasi cosa che non sia il puro e semplice casino che stanno armando ora. Si tratta di resistere-resistere-resistere ancora un po', ma alla fine spariranno nel nulla dal quale sono usciti. Siete quasi tutti troppo giovani ed inesperti per aver mai sentito parlare dell'USAL, ma la storia si sta riproponendo in maniera speculare perché gli idioti sono bravissimi a ripetere sempre gli stessi errori.
Ciao Cesare,
Purtroppo mi preoccupo.... eccome
Capisco perfettamente che in ogni settore, anche in quello dello svagho " se cosi vogliamo chiamarlo" debbano esistere delle regole ,e se necessario degli organi competenti di controllo, e fin qui non ci troverei nulla di male, anzi, in certi punti concorderei per una migliore gestione di alcuni tratti lasciati per anni al caso...
Ma quello che mi spaventa è il MONOPOLIO .
Personalmente ho la sensazione," e spero vivamente di cadere in errore" che questa corsa frettolosa della Fiam, con metodi molto discutibili in merito di assegnazioni , autocertificazioni, istruttori nominati tali alla benemeglio, celi qualcosa di più grosso alla base.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando