|
Confermo di aver ricevuto anch'io l'avviso per posta raccomandata (anche se non sono iscritto FIAM).
Essendo Istruttore abilitato presso l'Aeroclub di Lodi da diversi anni avrei potuto seguire comunque il corso a Roma.
Premesso questo mi viene da domandarmi se oggi, alla luce del recente corso, con autocertificazione (visto che non ho potuto seguire il tutto a Roma per motivi famigliari) posso ritenermi non solo Istruttore ma pure ISPETTORE.
Se la risposta è positiva verrò spesso a fer un giro al campetto nomadi abusivo di Gene e vedrò di rompergli spesso il fanale nuovo della Zafira per fargli la multa...
Scherzi a parte se dopo il corso fossi diventato Ispettore (per ora non lo so perchè nessuno ha parlato apertamente di abilitazioni Ispettori)... potrei oppormi territorialmente ad ogni osservazione di un altro ispettore ?
Giusto per riprendere i pensieri della notte miei e di qualcun altro: se domani venisse uno a rompere le balle perchè il parcheggio del mio campetto è a 20 metri da dove voliamo sotto a delle piante alte con un elettrodotto a 450 metri dalla tettoia non coibentata ecc ec ecc (e per di più VOI non siete affiliati Fiam ecc ecc ec)??? Potrei o no dire guarda tu non sei un ufficiale giudiziario nè un ufficiale di pubblica sicurezza.....???
(dai Gene hai 4 minuti per scrivermi la solita risposta banale e scontata con cui cerchi di insabbiare come al solito la nuda e cruda realtà dei fatti: il regolamento a cui un ventuale giudice si rifà....)
Andrea
|