Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76 Ho avuto problemi con il tratto finale in atterraggio, una volta non centrando la pista ma l'area tra il parcheggio e la pista.
Tu hai messo il punto land in testata a zero metri e il penultimo punto a X metri basso, in linea? E basta? Io ho fatto così. |
Ho messo l'ultimo WP (WP4) a circa 50 metri in linea con la pista e a 10 metri di quota mentre il punto di LAND a 0 metri ho provato a spostarlo lungo la pista e sorprendentemente l'aereo terminava sempre la sua corsa strisciando sul punto di LAND con uno scarto di 1-2 metri...fantastico! Il modello ora fa un avvicinamento perfetto con il motore al minimo fino a circa 1,5 metri di quota, quindi spegne il motore e sempre orizzontale atterra.
Per giocare un amico si è messo sul punto di LAND e abbiamo lanciato il modello in AUTO. Il modello ha fatto la missione ed è atterrato esattamente dove era Vittorio che ha dovuto fare un bel salto per farsi passare il modello sotto i piedi ...tra l'ilarità degli astanti.
Uso un vecchio Easy Glider e il WP radius l'ho abbassato a 20m; tutto il resto è a default.
Luciano