Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 00:08   #52 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Doc, vuoi sapere come la penso veramente?
Secondo me è come con la storia delle omologazioni. Abbiamo volato per decenni con radio non omologante, non sapendo nemmeno che servisse una omologazione. Poi un COGLIONE un giorno si sveglia cun l'uccello di traverso e fa quella famosa denuncia a cui sono seguite le maree di discussioni e tutti ad affrettarsi a fare le famose "denunce di uso di radiocomando". Chi svendeva ottimi radiocomandi per comprarsi ciofeche omologate, ecc.
Ora, si continua a volare con radio non omologate, comprate in Taiwan o dove catz te pare e a nessuno frega più una mazza.

Doc... siamo in Italy!!!
Ma dai, funzionera' come e' funzionato sino ad ora, anche se la FIAM non c'era. Quanti patentini sono stati rilasciati perche' ò'istruttore ha valutato veramente le capacita' dell'allievo ??? Per esperienza personale (premetto che sono 25 anni che volo e che NON ho il patentino) ho visto molti attestati rilasciati per telefono, senza nemmeno che l'istruttore avesse mai visto in volo l'allievo. A quel punto l'attestato c'e' e, come per la scuola guida, l'esaminatore non ha responsabilita'

Cosa diversa dovrebbe pero' essere per gli ispettori. Se uno di loro 'cetifica' un campo, se mai papita il disastro ed il campo non risulta essere in regola, chi ne risponde ???

Un pilota, anche se bravo ed espero puo' sbagliare, un posteggio da solo non si sposta !!!!!!!

Chi avra' il coraggio di certificare i campi per amicizia ?????
dtruffo non è collegato   Rispondi citando