Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla |
Come volevasi dimostrare (ero sicuro che su Rcgrups lamentavano gli stessi problemi), detto questo io ho all'attivo 15 ordini già chiusi e 2 attivi non proprio piccoli e i miei soldi me li sudo e se devo fare un regalo lo faccio a mio figlio non di certo ad hk, io pago oltre che per i prodotti anche per il servizio di spedizione che loro forniscono con un loro partner commerciale e pretendo un minimo di serietà quanto meno nelle risposte dato che pago anticipatamente.
Poi non capisco tutto questo buonismo come se stessimo parlando di un povero Cinesino solo che realizza a mano i suoi prodotti e poi corre in posta a spedirli, forse non vi é chiaro che parliamo di una grande società (con dirigenti uk/australiani) con un fatturato annuo di milioni di euro, ovviamente se fosse un negozio italiano già avremmo inbracciato torce e forconi e sarebbe stato sputtanato su tutto il web come successo già diverse volte anche qui sul Barone, ora invece a detta di alcuni ci tocca prendere il rosario e pregare che i nostri pacchi tra un anno arrivino senza nemmeno usare gli strumenti a disposizione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk