Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 17:54   #10010 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Grazie a tutti per i pareri.
Tutti avete detto qualcosa che ho preso in considerazione:
-Non cose a meta' ma per sempre: per la radio aspetto il compleanno a primavera, cosi' intanto fissano eventuali bug di gioventu' e mi accatto la DX9
-Un CB mi serve senno' divento vecchio in casa aspettando la ricarica. Non mi sento di spendere un abominio quindi pensavo a questa combo:
1)Ali 350w 25ah 350w per 50€
Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Alimentatori 220V - 12V - Hype alimentatore PowerHouse 350, 25A Cod.:082-6022
2)Cb 20ah 400w per 90€
Gianni Modellismo - THUSK100017 CARICABATTERIE ULTIMATE 400W

Immagino che 4 pacchi 6s 4000mah in parallelo con il kazzillone in un paio d'ore ce le caricherei... Me lo confermate, piu' o meno a spanna? Con lo stesso budget siete a conoscenza di alternative piu' performanti?

Prenderei tutto vicino casa con la sicurezza di una garanzia fruibile. So che con gli ali da server risparmierei, ma ho bisogno di una soluzione maneggevole visto il poco spazio a mia disposizione e visto che a volte carico in mansarda, altre al piano terra e ci stanno due piani di mezzo...

Con 140€, forse meno visto che uno sconticino me lo fanno, me la potrei cavare (tanto al 700 per il prossimo biennio non credo di passarci!)
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 12 novembre 13 alle ore 17:57
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando