Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 06, 22:44   #34 (permalink)  Top
Bowen
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
certo che se qualcuno della fiam avesse messo un post su questo forum non avrebbe fatto un soldo di danno.. dato che ci sono solo 8400 utenti registrati, ok non tutti sono iscritti a campi e campetti vari, ma molti si, e magari avrebbero avuto la possibilità di partecipare alla "selezione"...
io rimango sempre molto perplesso...

che cosa costava mettere un post ?
boh.....
riguardo poi agl' ispettori che possono fare gli stron.. il mondo di stronxi è pieno.. però in Italia non è una novità che uno si fa eleggere, per fare poi quello che gli pare fregandose altamente di quelli che l'hanno eletto, giusto per avere il potere e andare a rompere le palle a dx e a manca...
Se avesse messo un post a questo forum, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Ma la torta è stata fatta?
Come dici tu, in questo forum non tutti sono iscritti FIAM e quindi capisco che non a tutti poteva interessare, e queste nostre discussioni rimangono poco più di chiacchiere da bar.
Mi chiedo però.. sono stati avvisati tutti i club iscritti alla Fiam del corso?
Per avvisati intendo nei modi e nei tempi giusti per dare modo a TUTTI di poter, se non partecipare perchè fuori graduatoria, almeno di poter fare la domanda, come democrazia insegna.
Scendo ad un secondo livello poi e mi chiedo se i presidenti delle associazioni iscritte FIAM, hanno avvisato i loro iscritti di questa possibilità (tempi e modi).
Altrimenti i 98.. erano (seppure sicuramente strameritevoli visto alcuni nomi) amici degli amici.. come al solito.