Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 17:26   #6997 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Beh, poverelli, è una spiegazione onesta.
Se le lipo non le possono spedire facilmente come prima e se devono usare corrieri che richiedono impacchettamenti esoterici non è colpa loro... Prova a lamentarti dal concessionario se quando ordini una Panda non ti arriva subito con i colori e gli accessori che vuoi tu..


Ma neanche io, in media un mese.
E allora?
Mica è un farmaco salvavita, sono connettori, ESC e batterie... Se ho furia vado su Lindinger, pago un botto e in settimana (forse) ho la roba. Se compri su HK è ANCHE perchè ha dei prezzi da ridere.

Quanto alle lamentele sui forum non fanno testo: tipicamente scrive solo chi è scontento.
Non ti arriva la batteria e corri sul Barone a indignarti, ma non è che tutte le volte che la roba arriva in tempo vieni a scrivere recensioni osannanti.
Forse fai finta di non capire, ci provo un ultima volta:

Non mi lamento dei 28/30 giorni che una spedizione airmail registered impiegava una volta, MA ULTIMAMENTE HANNO PALESEMENTE PROBLEMI CON L'EVASIONE DEGLI ORDINI, IMPIEGANO 15/20 GIORNI PER EVADERE UN ORDINE (quando prima impiegavano 4/5 giorni) E COME SE NON BASTASSE HO UN PACCO DA 17 GIORNI PARTITO DALLA CINA E MAI ARRIVATO IN ITALIA E NON SONO IL SOLO!

Fino a un paio di mesi fa i tempi erano:

5 giorni per partire dalla cina
10 giorni per arrivare in italia
10 giorni di dogana
3 giorni per ricevere il pacco

28 giorni in totale

Le ultime spedizioni mie e di tanti altri impiegano:

15/20 giorni per lasciare la cina
17 giorni e la mia non é nemmeno arrivata in Italia mettiamo il caso arrivasse domani cosa molto improbabile vanno aggiunti
10 giorni di dogana
3 giorni per la consrgna

45/50 giorni in totale.

Ma dato che sono trascorsi 32 giorni e non so nemmeno dov'é il mio pacco, assieme a tutti quelli degli altri utenti del barone, definire normale questa situazione é ridicolo.

Ripeto se non si normalizza la situazione (cosa molto improbabile dato l'arrivo delle festività può solo peggiorare la situazione) io non faccio più ordini da loro dato che ci sono valide alternative.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 12 novembre 13 alle ore 17:34
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando