Vediamo di riassumere:
abbiamo una Federazione che è riuscita a mettere in piedi un corso in un mese o poco più ed ha intascato un cospicuo assegno a copertura delle spese.
1-0 per la FIAM
abbiamo chi si lamenta perchè dice che il corso non era per istruttori,ma per "finti" istruttori che diventeranno ispettori
1-1
abbiamo chi si lamenta ( lo stesso di prima) perchè al corso per istruttori che è diventato corso per ispettori non è stato ammesso un ragazzo di 18 anni.
2-1 per la FIAM
abbiamo chi ha paura che gli ispettori-istruttori possano gestire il loro "potere" in modo cervellotico-nepotistico-dispotico e chi più ne ha,più ne metta.
E' un pò come aver paura di chi detiene un certo potere,poliziotti,ispettori,finanzieri ecc.ecc. .Che possiamo fare,li eliminiamo tutti ?
3-1 per la FIAM.
abbiamo chi fa riferimento ad una bozza di regolamento mai entrata in vigore e che sarà sottoposta a completa revisione come evidenziato dalla relazione di Panfilo proprio al corso e paventa sfracelli in nome di queste norme.
4-1 per la FIAM
abbiamo chi si dimentica che una normativa ( o qualcosa di simile) è già in vigore,come ricorda Generali,e non sa che non può volare nel suo completo rispetto.
5-1 per la FIAM
abbiamo chi trova Peracchi arrogante,dai suoi scritti è quanto di meno si possa rilevare,ma non lo conosce di persona ............
gol discutibile,ma convalidato
5-2 per la FIAM
abbiamo quelli che se ne sbattono della FIAM e fanno bene,ricordo loro che però la Normativa vale anche per loro,come dire che il codice della strada vale anche per quelli che non hanno la patente.
Nessuno impedirà loro di volare come fanno ora,dove vogliono come fanno ora,di assicurarsi o non assicurarsi come fanno ora,così come nessuno impedisce a chi non ha la patente di guidare........finchè non arriva un controllo od un incidente.
la partita è finita al capoverso precedente.
Intanto quelli con le palle non si fanno avanti.
Buona serata
Beppe