Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 12:08   #2 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Continuo a non capire il motivo di tanto accanimento... e di alcune prese di posizione.
Signori credo che sia giunto il tempo di " scendere a compromessi "e di essere un po piu elastici... se non volete che il forum resti popolato solo da banner luccicanti, che peraltro vanno contro i principi per cui vengono chiuse le discussioni ( ma questa é una storia vecchia come il mondo ), premetto che non sono amatore di questi multirotori, ma tempo fa scrissi un tread in area fpv, per chiedere consigli su come iniziare, la discussione non ebbe nemmeno una risposta, ma ho ricevuto molti msg privati di gente che ormai scrive altrove, pero se guardo in alto vedo un banner di un negozio online che vende materiale fpv, anche quello tanto tabu' che se ne scrivi... alla meglio ti chiudono la discussione o peggio ancora vieni bannato...

Allora dico, se sono argomenti che non debbano essere trattati per che e per come, tanto vale chiudere le sezioni...che ci stanno a fare?
Credete che l utente possa riformulare la domanda in un altra salsa? Francamente credo che abbia scelto qualche altra piattaforma su cui scrivere...
L'ho letto tutto questo thread, ti cuoto in pieno.
Ad onor del vero è da qualche tempo che le cose sono cambiate con po più d'attenzione da parte dei responsabili, anche se qualche volta qualcosa sfugge, ma questo è fisiologico, ma più delle vole si esagera, a questo punto basta prendere atto e lasciare che la storia faccia il suo corso, come suol dirsi! Lega l'asino dove vuole il padrone, e vissero felici e contenti tutti.