27 dicembre 06, 18:02
|
#16 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione: |
Originalmente inviato da lcondello Scusami Beppe ma io non lo vedo e come me tanti altri credo.
puoi essere un ottimo pilota campionissimo di tutto ma essere assolutamente incapace di trasferire le tuo conoscenze ad altri.
Nella scuola non è suff. essersi laureati con 110 e lode e magari pubblicazione della tesi ma per insegnare devi sostenere un esame di abilitazone ed è tutta un altra cosa.
Io personalemtne tornado al volo ho conosciuto piloti di linea che non erano capaci di trasferire nemmeno le nozioni base di volo e piloti che erano SIGNORI Istruttori. Su questo sono assolutamente d'accordo. Ora sul fatto che tu veda sembre le cose positive nella FIAM è sacrosanto mentre tutti noi vedimao solo le cose negative altrimenti non esisterebbe il dibattito, ma in questo caso di positivo ci sono solamente i ciciu che FIAM ha incamrato (circa 9000 euro) per l'effettuazione di questo corso.
PEr natura sono polemico e ti assicuro che mi sto trattenendo con questo non voglio assolutamente dire che la FIAM sia sbagliata in toto ma ci sono molte cose che dovrebbero essere riviste ma forse per questo motivo che sono stato messo ai margini dalla dirigenza FIAM che sia paura???? |
io non vedo solo cose positive nella FIAM ,tant'è vero che ho avuto scambi di mail piuttosto pesanti con Peracchi.
Il fatto è che sono convinto che nessuno ha le palle per mettere in piedi un'altra Federazione o,in alternativa,proporsi come dirigente in sostituzione di.......per cui faccio buon viso a cattiva sorte e cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto.
Ecco quindi che le critiche di questa discussione mi sembrano,come ho già detto,abbastanza gratuite.
Beppe
p.s.in tanti dicono che sono polemico anch'io,ma a me sembra solo adulazione. |
|
| |