Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 13, 15:07   #1005 (permalink)  Top
veleno23
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
[QUOTE=veleno23;4017825]
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Esatto, ma temo dovrai picchiarti col TBO. In modalità TX non puoi impostare la curva a V necessaria per avere la pre-compensazione di coppia.

Inoltre, è bene precisarlo, non su tutti i modelli funziona questo artificio della precompensazione. I micro Blade hanno il mix main to tail necessario al trucchetto, ma ad esempio, il BL è lento nella risposta del mix, quindi la precompensazione arriva in ritardo, in pratica non c'è.

Ti ricordo anche che se vuoi il governor e la precompensazione ma non vuoi complicarti la procedura di armamento, c'è anche il modo Setup, in cui stabilisci a priori un unico valore di giri (o meglio di throttle). E' una modalità dove, come nella ARM, i giri motore non risentono del canale throttle perché sono per l'appunto preimpostati.

E' una modalità che porta il vantaggio della semplicità e di poter disporre della precompensazione sui micro E-flite, ed il limite di avere un unico regime di rotazione

Grazie mi hai chiarito molte cose....


P.s. Se sul nano con xp3a e hp03spe riavvolto è impostato governor tx per dire all'esc a che % lo voglio devo inserirla nella curva stunt giusto? Ma tutta alla % desiderata o al primo punto devo mettere 0%?

P.s 2 Con questa configurazione del nano sarebbe meglio utilizzare il governor arm secondo te?
Lift help me!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando