|
Il cosiglio che ti hanno dato, è buono, cioè vai nel vicino campo di volo, te ne stai un pò li e ti scegli quello (aeromodellista), che ti da l'impressione di essere all'altezza di consigliarti.
Lui ti consiglierà il modello con il quale cominciare....non puoi andare in negozio e chiedere consiglio a negoziante, quello ti da quello che conviene a lui, non a te.
Che poi probabilmente trovi qualcuno, che vuole togliersi un modello e/o una radio e potresti trovare una buona occasione.
Per cominciare, nn saprei nominarti la radio, in quanto io non sono aggiornto con i prezzi, io "gioco" con una Hitec Aurora 9, ma nn credo sia una radio adatta a te.
Il modello come ti hanno consigliato, ritengo sia un'ottima scatola, quella dell'Easy Glider (Multiplex), è un usatissimo (schiumone-plasticone).
O come preferisci chiamare quei modelli in polistirolo (Elapor), poi chiedi consiglio su quale motore metterci (nn al negoziante, che ti "molla" quello che gli interessa più vendere).
In oltre ci sarà da comprare un pacco o due di batterie Li-Po, un regolatore e
ti servirà un'elica di ricambio, un caricabatterie, per la batteria Li-Po di bordo.
Ultima modifica di m.mauro : 10 novembre 13 alle ore 16:03 |