Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 18:58   #9905 (permalink)  Top
schuldiner
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mauro, hai fatto una perfetta realizzazione pulita e facile

E come ti dicevo, gli spunti non mancano : io ho passato una sera a forare di brutto il pannello posteriore con la sagoma della ventola mentre avrei potuto fare come hai fatto tu ovvero un buco bello grande e una bella griglia
Non ci avevo proprio pensato

In ogni caso mi hai dato degli spunti per i vecchi ali che mica li butto via

PS : unica cosa che avrei fatto io era di togliere le scatole degli ali lasciandoli a nudo
Ci avevo pensato di tirarli fuori ma ho deciso di lasciarli così, perchè son più protetti.
Le 2 ventole sono girate in modo opposto una tira dentro l'altra fuori e le posso accendere al bisogno con l'interuttore che c'è dall'altra parte dove ci sono i morsetti.
Comunque io a parte la scatola ho fatto tutto con del materiale di recupero, le ventole le ho prese da vecchi ali per pc bruciati, il conettore di alimentazione pure e anche gli interuttori.

Putroppo i 2 alimentatori sono diversi perchè li ho presi in 2 momenti diversi e anche se era la stessa inserzione di ebay me ne ha mandato un di un altro tipo, ma comunque conessi in serie non danno problemi li sto usando da 3-4 mesi senza malfunzionamenti
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando