Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 19:37   #190 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
La macchinetta mi serve per far cazzeggiare mio figlio di 6 anni e il prossimo acquisto chiederò aiuto alla sezione del forum sperando che mi aiutano.
In passato ho chiesto aiuto ma ho trovato l'assoluta indifferenza e/o risposte carenti: nulla a che vedere che con la sezione aereomodellismo.
Sono veramente arrabbiato. Un amico mi ha lasciato un mex privato con un link perfetto con tutta la trasmissione a poco meno di 8 dollari, ma la spedizione è poco sotto i 60 dollari con un costo di circa 50 euro per una macchinetta che costava attorno i 130 euro nuovo.
Mi chiedono a cosa stanno a vendere in queste condizioni?
Capisco il negozietto ma loro sono i leader del mercato italiano e sicuramente tra i primissimi in europa. Dato che ho chiamato settimanalmente mi sarei aspettato una controproposta o qualcos'altro dato che si sono sempre dimostrati superlativi sempre.
La macchinetta la presi da flynow poi pochissimo dopo assorbita da loro. Appena acquistata ruppi un pezzo degli ammortizzatori ed il ricambio mi arrivo in circa 1 settimana.....qua?
Ho avuto modo di apprezzare con grandissima soddisfazione il loro servizio postvendita e per questo li consiglio caldamente di non vendere più quel marchio o quanto meno di creare un magazzino di ricambi specifico.
panterone non è collegato   Rispondi citando