Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 10:52   #6387 (permalink)  Top
ceschi
User
 
L'avatar di ceschi
 
Data registr.: 26-06-2013
Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Secondo me se dipende: hai un buon controllo anche con l" hovering di muso con Msrx ?

Mi spiego meglio ... se hai un buon controllo con l'hovering di muso con l'MsRX puoi " abbandonare " i 4 canali e usare solo i 6 canali ( Nano , appunto) e usare lo zero gradi a centro stick e quindi il modello che decolla DOPO la metà del l'escursione del thr .


Viceversa se il controllo dell'hovering di muso non è " soddisfacente " sei costretto ad usare sia il 6 canali ( e a quel punto adattati la curva del passo alle tue necessità ) sia il 4 canali : arriverai al punto ( di non ritorno !) che il 4 canali non lo dovrai / vorrai più usare perché ti tornerà negativo nel proseguire il tuo apprendimento nel pilotaggio (IMHO )
Grazie della risposta
se non mi trovo in situazione di emergenza, cioè una veloce correzione, ho un buon controllo dell'hovering frontale

devo dire che mi spiacerebbe non far volare più i 4 canali (coassiale compreso ) ma temo sia una naturale conseguenza dell'assuefazione al 6 ch

in ogni caso ora lo userò sicuramente con 0 passo a 0 stick aumentando un pò il passo in basso, poi vedrò
__________________
mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift
Phoenix V5
ceschi non è collegato   Rispondi citando