Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 11:24   #187 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
... Sto per perdere la pazienza.... Email, telefonate, per un caricabatteria rotto in garanzia e non mi dicono se devo spedirlo, portare in negozio... Sono passati già 10 giorni, più non si sa nulla dei ricambi x macchinetta ordinati attorno il 22 luglio. Porto pazienza, ferie, estate, ecc. Ecc.., forse ho troppe pretese, troppo aspettative, ma intanto il pezzo guasti é ancora a casa, io lo avrei spedito già 9 giorni fa.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Riprendo questo post, perchè siamo al 10 novembre e sto aspettando ancora il pezzo di ricambio di una rockus dell'electrix, circa 4 mesi. si tratta della corona di pastica della trasmissione
Ho chiamato ogni settimana puntualmente alla sede centrale di Roma. Mi hanno detto che lo stavano ancora ad aspettare ma non è ancora arrivato.
Ho perfino chiesto se potevo acquistarne una nuova scontata per venirmi incontro, cosà peraltro successa un paio di anni fa con una macchinetta Silverlit con difetto di trasmissione in garanzia.
A questo punto sono fortemente perplesso di questo genere di assistenza solo nel settore della macchinette perchè nel settore degli aerei sono superlativi.
Certo che essere in attesa da 4 mesi fa pensare, molto pensare.
La macchinetta la usa mio figlio e con cadenza mi tarma.
Avessi saputo di questi continui protrarsi di date ne avrei acquistata un'altra, ma certamente NON da Jonathan ed affidarmi ad altri venditori magari più specializzati nel settore specifico e che abbia un magazzino più fornito.
Mi auguro che si possa giungere ad una lieta conclusione senza essere costretto a buttare via un monster costato abbondandemente oltre i 100 euro perchè non si trova una banale corona.
panterone non è collegato   Rispondi citando