Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 23:10   #1003 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ah ok quindi il governor x essere usato al meglio bisognerebbe trovare la massima % che regge senza fare sedere il motore tenendo però un margine di potenza in alto minimo del 20%?
Tornando invece al mio dubbio sul governor tx come faccio sd impostarlo? inserisco la % a cui voglio che lavoriil governor nella curva stunt?
Esatto, ma temo dovrai picchiarti col TBO. In modalità TX non puoi impostare la curva a V necessaria per avere la pre-compensazione di coppia.

Inoltre, è bene precisarlo, non su tutti i modelli funziona questo artificio della precompensazione. I micro Blade hanno il mix main to tail necessario al trucchetto, ma ad esempio, il BL è lento nella risposta del mix, quindi la precompensazione arriva in ritardo, in pratica non c'è.

Ti ricordo anche che se vuoi il governor e la precompensazione ma non vuoi complicarti la procedura di armamento, c'è anche il modo Setup, in cui stabilisci a priori un unico valore di giri (o meglio di throttle). E' una modalità dove, come nella ARM, i giri motore non risentono del canale throttle perché sono per l'appunto preimpostati.

E' una modalità che porta il vantaggio della semplicità e di poter disporre della precompensazione sui micro E-flite, ed il limite di avere un unico regime di rotazione possibile.
liftbag non è collegato   Rispondi citando