Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 13:14   #11 (permalink)  Top
mpiero67
User
 
L'avatar di mpiero67
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ciao Cristiano,

GRAZIE, ti giuro che avrò cercato nmila volte senza trovar nulla, tanto che pensavo “Jonny” fosse un nomignolo dato dal Babbo e dai suoi amici ad una variante del Big Stick. Scaricato e salvato, prima o poi lo rifaccio !!!

Per i post, scusaci, siamo andati un po’ OT rispetto al tema principale, ma ci siamo lasciati prendere dalla euforia dell’esserci in qualche modo ritrovati, dopo tanti anni, memori di una pista e di persone che oggi, purtroppo, non ci sono più.

In merito alle persone dubito che siano/fossero molto conosciute, al di fuori del nostro ambito locale; si tratta di modellisti, anche molto bravi, ma che, a mio sapere, non hanno mai partecipato a competizioni od eventi rilevanti.

Per il resto, ora che mi avete fato sentire abbastanza vecchio , se riesco in alcuni restauri vi verrò a trovare/conoscere a qualche prossimo raduno.

E se non ci riesco .... verrò lo stesso
Saluti.
__________________
Piero
__________________________________________
MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro"
mpiero67 non è collegato