Discussione
:
Il mio Cutty sark
Visualizza messaggio singolo
08 novembre 13, 00:47
#
1
(
permalink
)
Parsifal 772
User
Data registr.: 07-11-2013
Il mio Cutty sark
Buonasera a tutto il forum , sono nuovo e mi sono appena iscritto sono Parsifal appassionato di modellismo navale da svariati anni con il quale condivido le mie ore di tempo libero . Volevo presantarvi questa mia nuova avventura e rendervi partecipi di questo mio nuovo viaggio nella realizzazzione di questo mio modello che vado a presentarvi . Stiamo parlando del più famoso clipper del mondo ossia il Cutty Sark di derivazione da scatola di montagio della Sergal in scala 1:72 , come la maggioranza di voi conoscerà benissimo questo modello ,per cui non mi dilungo a descrivervi le caratteristiche dello stesso ma vado a esporvi la situazione dei lavori fin quì svolti . Portato a termine la realizzazione dello scafo compreso il tavolato del ponte la verniciatura del suddetto ora proseguo i lavori con la fasciatura dell'opera viva con ramatura in lastre di rame da 2/10 mm di spessore autocostruite . per il momento non vi vorrei annoiare ulteririoremente e posto alcune immagine del modello ,e lascio a voi i vostri commenti . Salve a tuuti e buon modellismo
Parsifal 772
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Parsifal 772